MASCIA ELISA

Home / MASCIA ELISA

MASCIA ELISA

03/06/2024 | Autori | Nessun commento

Image

ELISA MASCIA

LE ALI DELLA LIBERTA'

Dettagli prodotto

      •  ASIN ‏ : ‎ B0D3LGY4MC
        Editore ‏ : ‎ NOIQUI (7 maggio 2024)
        Lingua ‏ : ‎ Italiano
        Copertina flessibile ‏ : ‎ 120 pagine
        ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8325075032
        Peso articolo ‏ : ‎ 218 g
        Dimensioni ‏ : ‎ 14.81 x 0.71 x 21.01 cm
        PREZZO 13,52

PREFAZIONE

Come la precedente Silloge poetica “Sole rosso” anche le seguenti poesie sono frutto di ispirazione da immagini e temi proposti in gruppi di Facebook ai quali per lungo tempo sono stata iscritta ed è stato come un’opportunità per essere in esercizio con la scrittura oltreché ampliare e crescere culturalmente acquisendo e sperimentando nuovi stili poetici.

Contemporaneamente le stesse poesie sono state sottoposte alla selezione per la successiva pubblicazione sul sito di scrivere pertanto venivano pubblicate quei testi poetici che rispondevano a canoni per essere convalidate affinché i risultati fossero ottimali per essere pubblicate.

Con il passare del tempo ho pubblicato in Scrivere un numero considerevole di poesie e raccolte nella Silloge poetica “La grattugia della luna” nel 2019 contenente oltre 100 poesie, per le rimanenti della Collezione del sito Scrivere ho deciso di pubblicarle una parte nella presente raccolta e le altre nella raccolta poetica dal titolo “Sole rosso”.

Ringrazio tutti coloro che, nella ricerca di un po’ di relax e per condividere emozioni, dedicheranno un po’ del loro tempo prezioso a leggere le mie poesie.

 

Elisa Mascia

BIOGRAFIA